Per molti è la partita più attesa dell’intera Champions League 2022-23. La sfida tra i campioni uscenti e gli sfidanti più credibili e forti. La rivincita dopo la pazzesca doppia semifinale della scorsa edizione. Insomma, chi vincerà Real Madrid-Manchester City si presenterà alla finale di Istanbul come squadra favorita/da battere.
A differenza della scorsa stagione, i campi sono invertiti, quindi andata a Madrid e ritorno (che sarà trasmesso in esclusiva da Prime) a Manchester.
Real Madrid-Manchester City si gioca alle 21:00 di martedì 9 maggio 2023. La partita sarà trasmessa sia da Sky Sport (in streaming su NOW) e in chiaro da Canale 5 (streaming su Infinity e Sportmediaset.it).
REAL MADRID-MANCHESTER CITY SU SKY SPORT E NOW
Diretta dalle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Real Madrid-Manchester City su Sky: telecronaca di Massimo Marianella, commento tecnico di Lorenzo Minotti, a bordocampo Giorgia Cenni.
Pre e post-partita con il “Champions League Show“: conduce Anna Billò, ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero.
REAL MADRID-MANCHESTER CITY SU CANALE 5 E INFINITY
Calcio d’inizio alle 21:00 con diretta Canale 5 e Infinity.
La telecronaca Mediaset per Real Madrid – Manchester City sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Pre-Partita dalle 20:15 su Infinity con Benedetta Radaelli e ospiti Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
Post Partita dalle 23:00 su Canale 5 e Infinity con Alberto Brandi e gli stessi ospiti del pre-partita.