Mondiali Ciclocross 2023 in Tv: orario e canali per seguire la sfida Van Aert vs van der Poel

1331

Domenica 5 febbraio a Hoogerheide (Paesi Bassi) si disputa la gara Elite dei Mondiali di ciclocross 2023. In sintesi estrema, è l’attesissima sfida finale della stagione ciclocrossistica 2022-23 tra Wout Van Aert e Mathieu van der Poel (stante l’assenza di Tom Pidcock, campione in carica).

È la gara che chiude la tre giorni dei Mondiali olandesi.

IN MEDIA(S) RES | IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

DOVE SEGUIRE IL MONDIALE DI CICLOCROSS 2023 IN TV E STREAMING

La gara Elite dei Mondiali di ciclocross 2023 prenderà il via alle ore 15:00 e sarà possibile seguirla in diretta televisiva e via streaming tramite Rai ed Eurosport.

Nel dettaglio, in Tv sarà visibile in diretta in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 digitale terrestre) e in pay su Eurosport 2 (canale 211 Sky Sport), mentre via streaming sarà disponibile su Rai Play (free), DAZN e NOW (flusso Eurosport 2) e su Discovery+.

Per Eurosport/Discovery+ la telecronaca sarà curata da Fabio Panchetti e Ilenia Lazzaro.

https://twitter.com/ILENIALazzaro/status/1620093163565387778

DANIELE PONTONI CAMPIONE DEL MONDO 1997 A MONACO DI BAVIERA

Nell’ultima puntata della rubrica di Lucio Celletti, dedicata ai video storici di imprese sportive, abbiamo visto anche la vittoria di Daniele Pontoni ai Mondiali di Ciclocross 1997.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui