Liverpool-Real Madrid su Sky Sport, NOW, Canale 5, Sportmediaset.it: copertura, telecronisti e commentatori

0
585
finale champions league 2022 in Tv_canali_sky_canale_5_telecronisti

La finale di Champions League 2022 tra Liverpool e Real Madrid si disputa sabato 28 maggio alle 21.00 allo Stade de France di Parigi (originariamente avrebbe dovuto disputarsi a San Pietroburgo).

L’ultimo atto di questa edizione – estremamente spettacolare – della Champions League sarà trasmesso in diretta da Sky Sport (e NOW in streaming) e Canale 5 (Mediaset Infinity in streaming).

Come già scritto sui canali social di Sport in Media, la finale NON sarà trasmessa da Amazon Prime Video. Questo un tweet di Sandro Piccinini sul punto:

https://twitter.com/RealPiccinini/status/1530128789128224769

LIVERPOOL-REAL MADRID SU SKY SPORT: COPERTURA, CANALI, COMMENTATORI

Sky coprirà al massimo livello possibile la finale di Parigi (speciali già da giovedì e venerdì) con studi pre-partita, dalle 19.30, e post-partita, fino alle 00.30.
Gli ospiti di Anna Billò saranno Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero.

La telecronaca Sky di Liverpool-Real Madrid sarà di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, a bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni con inoltre le analisi tattiche dallo Sky Sport Tech.

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su NOW.

IL PODCAST SU SPORT & TV

LIVERPOOL-REAL MADRID IN CHIARO SU CANALE 5: COPERTURA, CANALI, COMMENTATORI

Mediaset trasmetterà in chiaro su Canale 5 (e in streaming su Sportmediaset.it, non quindi su Infinity) la finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid. Il collegamento inizierà pochi istanti prima del calcio d’inizio (il pre-partita sarà invece su Sportmediaset.it con Benedetta Radaelli e Mino Taveri), mentre il post-partita sarà ampio: conduzione di Alberto Brandi e ospiti Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

La telecronaca di Liverpool-Real Madrid su Canale 5 sarà di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Inviato: Angiolo Radice e Irma D’Alessandro.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui