Quarta partita in Champions League 2024-25 per la Juventus, che dopo i due successi contro PSV e Lipsia è incappata nella sconfitta (unica della stagione fin qui) contro lo Stoccarda.
La squadra allenata da Thiago Motta affronta il Lille, formazione capace di battere fin qui entrambe le squadre di Madrid. L’appuntamento con Lille-Juventus è per martedì 5 novembre alle 21:00.
DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING
Come noto, da questa stagione tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). Su TV8 saranno mandate in onda in chiaro alcune partite di Champions che non interessano le squadre italiane. Di fatto, per vedere le partite delle 5 squadre italiane in Champions (Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta) è necessario avere un abbonamento a Sky Sport o NOW, più quello a Prime (vedi partite trasmesse da Amazon Prime nella prima fase).
LILLE-JUVENTUS | TELECRONISTI E COMMENTATORI SKY SPORT e NOW
Lille-Juventus (inizio 21:00) sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW.
Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
Ampio pre e post-partita con la conduzione in studio di Federica Masolin e i commenti di Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Zvonimir Boban.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA