Ultimo test match 2024 per la nazionale italiana di Rugby, che allo Juventus (Allianz) Stadium affronta la Nuova Zelanda. Un vero e proprio evento, un altro grande appuntamento sportivo ospitato da Torino dopo le Nitto ATP Finals vinte da Jannik Sinner.
ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS
Italia-Nuova Zelanda si disputa sabato 23 novembre alle 21:10 allo Juventus (Allianz) Stadium.
La diretta tv della sfida tra azzurri e All-Blacks sarà disponibile sia in chiaro su TV8 che via pay-Tv su Sky Sport e NOW.
TELECRONISTI ITALIA-NUOVA ZELANDA SU TV8 E SKY SPORT
La telecronaca della sfida tra Italia e All Blacks a Torino su TV8, Sky Sport e NOW sarà a cura di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. Interventi e interviste di Moreno Molla.
Studi pre e post partita con due ospiti speciali: Alessandro Del Piero e Diego Dominguez, oltre ad Andrea De Rossi.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.