Ritorno delle semifinali di Champions League con vista su Istanbul (finale sabato 10 giugno) che iniziano con il derby tra Inter e Milan (andata 2-0 per i nerazzurri). All’andata non ci fu quasi partita, soprattutto nel primo tempo. L’Inter sembra in ottima forma. Il Milan recupera Leao e prova a ribaltare clamorosamente risultato e pronostico.
Inter-Milan, calcio d’inizio alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in Pay-Tv da Sky Sport (streaming NOW e Sportmediaset.it).
Ricordiamo che Manchester City-Real Madrid, invece, sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video mercoledì 17 maggio alle 21:00.
TELECRONISTI CANALE 5, PRE E POST-PARTITA
Telecronaca di Canale 5 affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Bordocampo e interviste: Angiolo Radice, Daniele Miceli, Marco Barzaghi e Caudio Raimondi.
Il pre-partita inizierà alle 19:30 sul Canale 20, oltre che su Mediaset Infinity e sarà condotto da Benedetta Radaelli, con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Post-partita su Canale 5 con gli stessi ospiti e lo studio condotto da Alberto Brandi.
TELECRONISTI SKY SPORT, PRE E POST-PARTITA
Inter-Milan sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi.
Pre e post-partita con “Champions League Show”, condotto da Anna Billò, con ospiti Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, in collegamento da San Siro, Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA