Freccia Vallone 2022 in Tv su Rai Sport+HD ed Eurosport: orari e telecronisti

1030
Freccia Vallone 2022 in Tv su Rai Sport ed Eurosport

Si disputa oggi la Classica del Mur de Huy, vale a dire la Freccia Vallone. Corsa sempre molto spettacolare che nella stra-grande maggioranza dei casi si risolve sull’erta finale con punte sopra il 20%.

Si preannuncia una grande sfida tra Julian Alaphilippe (vincitore delle ultime 3 edizioni) e Tadej Pogačar, con Valverde (5 vittorie a Huy), Woods, Cosnefroy, Kwiatkowski e Pidcock nel ruolo di outsider.

Qui potete vedere la conclusione della scorsa edizione, con la vittoria del campione del mondo francese.

Ascolta “In Media(s) Res” su Spreaker.

FRECCIA VALLONE 2022 IN TV

La Freccia Vallone sarà trasmessa come sempre in diretta da Eurosport (Discovery+ e GCN) con inizio del collegamento a partire dalle 14.30. Telecronaca Panchetti-Belli (Gregorio-Magrini sono impegnati al Tour of the Alps).

La Rai trasmetterà la Freccia Vallone “solo” su Rai Sport+HD, senza quindi passaggi su Rai2, oltre che su Rai Play. Diretta sempre dalle 14.30. Telecronaca De Luca-Saligari.

[inizialmente sembrava che il telecronista dovesse essere Stefano Rizzato, come riportato anche qui su Sport in Media. In realtà c’è stato un cambio di programma. Mi scuso per l’informazione iniziale errata.]

FRECCIA VALLONE FEMMINILE
Prima della gara maschile ci sarà anche quella femminile, che sarà trasmessa in diretta dagli stessi canali. Su Eurosport telecronaca di Fabio Panchetti e Ilenia Lazzaro.

11:10 – 13:00: Discovery+, GCN
11:10 – 12:30: Eurosport 1

11:25-13:00 RaiSport+ HD

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui