Freccia Vallone 2020 (F e M) su RaiSport+HD – Telecronaca di Francesco Pancani e Giada Borgato

0
682
Freccia Vallone 2020 sulla Rai

Terminato il Mondiale, iniziano le Classiche del Nord e, sabato prossimo, il Giro d’Italia. Sembra incredibile, ma si tratta del calendario ciclistico ai tempi del Covid-19. Così, tre giorni dopo la gara di Imola, ecco la Freccia Vallone, la gara del Muro di Huy. Le ultime 6 edizioni sono state vinte da Valverde (4) e Alaphilippe (ultime 2). Il campione del mondo, tuttavia, oggi non sarà al via.

Oggi, mercoledì 30 settembre, Rai Sport+HD seguirà la Freccia Vallone, sia al femminile che al maschile. Alle 11.00 ci sarà la diretta delle donne, alle 14.00 la prova degli uomini. I telecronisti della (doppia) Fleche Wallonne saranno Francesco Pancani e Giada Borgato, apprezzata al Giro Rosa in compagnia di Stefano Rizzato e ai recenti Mondiali di Imola. Anzi, Pancani&Borgato saranno i telecronisti Rai di tutte le Classiche del Nord.

Questa sera, invece, vi sveleremo telecronisti e opinionisti del Giro d’Italia che parte sabato da Monreale. Come detto, al microfono ci sarà Andrea De Luca. Per il resto, ci saranno grandi novità…

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui