Dove vedere Sinner-Tsitsipas, quarti Internazionali di Roma 2022, in Tv e streaming: orario e telecronisti

0
582

La partita dei quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia 2022 tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, si disputerà venerdì 13 maggio non prima delle 13.15 sul centrale del Foro Italico. L’incontro tra Sinner e Tsitsipas, infatti, è il secondo sul centrale del Foro Italico (il primo è quello femminile tra Sabalenka e Anisimova alle 11.00).

Il vincente di Sinner-Tsitsipas sfiderà il vincente di Zverev-Garin, match in programma alle 11.00 alla Grand Stand Arena.

Nell’altra parte del tabellone, i quarti prevedono le sfide tra Djokovic e Auger-Aliassime (non prima delle 20.30) e Shapovalov-Ruud (match che seguirà quello di Sinner).

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. I quarti del torneo femminile, invece, sono in esclusiva su SuperTennis Tv.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Ascolta “In Media(s) Res” su Spreaker.

SINNER-TSITSIPAS IN DIRETTA TV

Il match tra Sinner e Tsitsipas sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW (telecronaca Pero-Bertolucci), ma sarà visibile anche in chiaro sul Canale 20, oltre che via streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it (i telecronisti dovrebbero essere Gherarducci-Schiavone, ma non è esclusa la presenza di Riccardo Trevisani).

Immagine copertina elaborata su immagine ATP.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui