Alla fine della scorsa settimana gli abbonati a GOLF TV, l’OTT tematico creato nel 2019 grazie alla collaborazione tra PGA e Discovery-Eurosport, hanno ricevuto una mail in cui è stato comunicato loro che, a partire da lunedì 12 dicembre 2022, potranno continuare a godere del servizio attraverso Discovery+, l’OTT del gruppo.
In sintesi: GOLF TV sarà inglobato in Discovery+, che al suo interno contiene già anche il vecchio Eurosport Player, oltre a tutta l’offerta sportiva (Eurosport 1 e 2) e generalista dei canali lineari del gruppo Warner Bros.Discovery (la fusione è avvenuta lo scorso aprile). Gli appassionati potranno quindi continuare a seguire le vicende golfistiche attraverso l’app Discovery+.
Un passaggio importante nell’ottica di un servizio – Discovery+ – destinato a diventare centrale nell’offerta (anche) sportiva del Gruppo
A livello pratico, ecco alcune risposte alle domande più frequenti dopo questa notizia (risposte pubblicate dall’amico Alessandro Bellicini di Notizie Golf), soprattutto a quella più “sentita”: dove e in che modo potrò continuare a vedere Golf Tv?
Cosa succede se ero abbonato GOLFTV?
Dal 12 Dicembre non si potranno più vedere i contenuti e, in caso di pagamenti automatici, questi verranno bloccati da tale data o restituiti in caso di pagamento annuale e non mensile (verranno restituiti i pagamenti in anticipo).
Come faccio a vedere il golf come prima?
Nessun problema, si potrà scaricare la nuova performante applicazione DISCOVERY+, sottoscrivere l’abbonamento e iniziare immediatamente a vedere il GOLF e non solo.
Quanto costa DISCOVERY+ rispetto a GOLF TV?
Nessun aumento per il servizio (ma molti contenuti in più):
7,99 euro al mese oppure 69,90 all’anno.
Per ulteriori info:
www.golf.tv
www.discoveryplus.com/it