Berrettini-Alcaraz e Sinner-Ruud, quarti ATP 500 Vienna in diretta su Sky Sport e SuperTennisTv

0
220
Sky Sport Tennis Supertennis Tv

Giornata fondamentale in chiave ATP Finals 2021 quella dei quarti di finale all’ATP 500 di Vienna (#ErsteBankOpen). Jannik Sinner affronta uno dei rivali diretti, il norvegese Casper Ruud, nell’ultima partita di giornata (non prima delle 19.00). La situazione in vista di Torino è molto fluida e incerta. Molto probabilmente si deciderà tutto al Masters 1000 di Parigi, dove i punti varranno doppio. Sta di fatto che battendo Ruud, Sinner avvicinerebbe il norvegese, ma soprattutto guadagnerebbe punti su Hurkacz e Norrie, entrambi già fuori dal torneo austriaco.
Al di là dei calcoli in ottica Finals, comunque, si tratta di un bel quarto di finale di un 500 e Sinner può continuare nel suo fantastico momento, che l’ha fatto vincere due tornei 250 (Sofia e Anversa), dimostrando di aver fatto un ulteriore step nel suo gioco, al netto della superficie, la preferita del tennista di Sesto Pusteria.

Nel primo quarto di giornata, invece, Matteo Berrettini affronta Carlos Alcaraz, il piccolo fenomeno spagnolo che ha già scalato classifiche e posizioni in questo 2021. Negli altri due quarti di finale, invece, Zverev affronta Auger-Aliassime, mentre Schwartzman sfida Tiafoe.

BERRETTINI-ALCARAZ e SINNER-RUUD IN DIRETTA TELEVISIVA (QUARTI ATP 500 VIENNA)

Tutte e 4 le partite dei quarti di finale saranno trasmesse sia da Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (e NOW) che da SuperTennisTv (in chiaro e anche sul portale online) e SuperTenniX.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui