Benfica-Juventus su Sky Sport e Canale 5: telecronisti e commentatori

0
463

La Juventus si gioca le ultime, residue speranze di passare il girone di Champions League nella trasferta, molto difficile, a Lisbona contro il Benfica. Dopo un cammino in Champions a dir poco deludente, la squadra di Allegri cercherà di vincere per rimandare il verdetto all’ultima giornata. In caso di pareggio (o di sconfitta) i bianconeri sarebbero eliminati con un turno d’anticipo dalla Champions e si giocherebbero – con ogni probabilità – il passaggio in Europa League all’ultima giornata.

Juventus-Benfica sarà trasmessa martedì 25 ottobre alle 21.00 sia da Sky Sport che, in chiaro, da Canale 5.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA | IN MEDIA(S) RES

BENFICA-JUVENTUS IN TV SU SKY SPORT e NOW

Juventus-Benfica andrà in onda alle 21.00 su Sky Sport Football e Sky Sport 252 (e in streaming su NOW).

Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio.
Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Studio pre e post partita | Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

BENFICA-JUVENTUS IN TV SU CANALE 5 E SPORTMEDIASET.IT

Su Canale 5 la telecronaca di Juventus-Benfica sarà a cura di Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity pre-partita con Benedetta Radaelli.

Post-partita su Canale 5 con Alberto Brandi e ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

DINAMO ZAGABRIA-MILAN SU SKY SPORT e MEDIASET INFINITY

Su Sky Sport la telecronaca di Dinamo Zagabria-Milan, in programma martedì 25 ottobre alle 21.00, sarà affidata a Riccardo Gentile e Nando Orsi, con Peppe Di Stefano a bordocampo. Diretta gol: Federico Zancan.

Su Mediaset Infinity la telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui