Il primo quarto di finale che vede coinvolta una squadra italiana si disputa martedì 11 aprile alle 21:00 allo Stadio Da Luz di Lisbona.
Benfica-Inter è una partita molto interessante, con i portoghesi che rappresentano, insieme al Napoli, la grande rivelazione della stagione europea, non solo per i risultati ma anche per l’ottimo gioco proposto. L’Inter è stata fin qui protagonista di una stagione deludente in Serie A, ma molto positiva nelle varie Coppe. Pronostico aperto e doppio confronto tutto da vedere.
TELECRONISTI BENFICA-INTER IN CHIARO SU CANALE 5
Il quarto di finale d’andata tra Benfica e Inter sarà trasmesso in Tv in chiaro da Canale 5. Collegamento pochi minuti prima del calcio d’inizio (21:00) e ampio post partita.
Il pre-partita, invece, sarà disponibile su Mediaset Infinity con lo studio condotto da Benedetta Radaelli e ospiti in studio Cristian Panuncci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini
Telecronaca di Benfica-Inter affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Post-partita sempre su Canale 5 con lo studio condotto da Alberto Brandi, stessi ospiti del pre-partita con l’aggiunta di Graziano Cesari alla moviola.
TELECRONISTI BENFICA-INTER SU SKY SPORT E NOW
Benfica-Inter sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi.
A bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Gianluca Di Marzio.
Diretta gol Federico Zancan.
Pre e post-partita condotto da Anna Billò con ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.