Australian Open in Tv e Streaming – Copertura totale di Eurosport

1
913

Nella notte italiana sono iniziati gli Australian Open 2021. In mattinata Jannik Sinner, freschissimo (si fa per dire…) vincitore del suo secondo titolo ATP250 consecutivo, scende in campo contro Denis Shapovalov. Eurosport, come da tradizione, coprirà l’evento in modo totale, con i due canali televisivi lineari e il Player (che ormai è diventato parte integrante dell’offerta OTT di Discovery+). Il primo slam della stagione si gioca dall’8 al 21 febbraio.

Nel dettaglio, Eurosport manderà in onda tutti i match di cartello su Eurosport 1 e, grazie a una regia dedicata per l’Italia, gli incontri degli azzurri su Eurosport 2 (entrambi i canali sono visibili su Sky e DAZN). Su Eurosport Player (Discovery+), invece, sarà possibile seguire tutti i match dei tennisti italiani in live streaming e on demand con il commento italiano.

Come al solito, oltre alle dirette e alle repliche serali degli incontri disputati nella nottata/prima mattina italiana, Eurosport proporrà diverse rubriche con alcuni grandi ex tennisti. Ci sarà il classico appuntamento condotto da Barbara Schett e Mats Wilander dal The Cube di Londra (con interviste in realtà aumentata), in onda al termine della giornata di incontri. Tra gli altri opinionisti: Justine Henin, Boris Becker, Alex Corretja e Tim Henman, presente a partire dai quarti di finale.

Per l’Italia, Roberta Vinci sarà protagonista delle telecronache (con le certezze Federico Ferrero, Barbara Rossi e Jacopo Lo Monaco) e curerà anche una rubrica giornaliera – un “Vodcast” – in diretta sulla pagina Facebook di Eurosport.

Immagine dal profilo Twitter @AustralianOpen

1 COMMENTO

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui