Australian Open 2023 in Tv e Streaming: esclusiva Eurosport-Discovery+. Programmazione, tabelloni e orari

819

Inizia la grande stagione del tennis con il primo torneo dello Slam.
Da lunedì 16 gennaio a domenica 29 gennaio l’Australian Open sarà trasmesso in esclusiva italiana su Eurosport e in versione integrale su discovery+. Ricordiamo che WarnerBros.Discovery ha esteso i diritti video-televisivi dell’Australian Open fino al 2031.

Eurosport 1 e 2 sono visibili sia su Sky Sport (e NOW) che su DAZN, mentre Discovery+ è il servizio in streaming del gruppo (necessario abbonamento al ticket sport). Ricordiamo che da venerdì 13 gennaio il vecchio Eurosport Player è confluito definitivamente in Discovery+.

Su Eurosport 1 in diretta ogni giorno dall’01:00 e in sessione serale alle 09:00 i migliori match in programma, mentre Eurosport 2 avrà una regia dedicata alle partite degli italiani per tifare Sinner, Berrettini, Musetti, Sonego, Fognini, Bellucci, Trevisan, Bronzetti, Paolini, Cocciaretto, Giorgi e tutti i tennisti nostrani.

TABELLONE MASCHILE AUSTRALIAN OPEN 2023

TABELLONE FEMMINILE AUSTRALIAN OPEN 2023

Eurosport-Discovery avrà anche i consueti studi pre e post-partita con Barbara Schett e Laura Robson e le analisi di Mats Wilander e Tim Henman in compagnia di Alizé Lim nello studio Cube di Londra, che consentirà d’intervistare i migliori tennisti del torneo in realtà aumentata. A loro s’affiancheranno John McEnroe, Alex Corretja, Justine Henin, Boris Becker e dall’Italia Roberta Vinci.

Il numero 3 del ranking mondiale Casper Ruud sarà inoltre protagonista della rubrica Ruud Talk, un dietro le quinte del primo Slam dell’anno, mentre la nuova recluta Laura Robson esplorerà la sua città nativa in The Melbournian, una serie in otto episodi trasmessa durante il torneo e on demand su tutte le piattaforme.

Come al solito gli highlights delle partite, le interviste e i momenti più spettacolari e divertenti dell’Australian Open saranno sul sito di Eurosport Italia e sull’App Eurosport, il canale che trasmette in Italia il primo Slam dell’anno dal 1995.
Inoltre, Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno, in compagnia di Roberta Vinci, analizzeranno tutti i temi del giorno in Tennis 360, Facebook Live e sul sito di Eurosport Italia.

IL PODCAST SU SPORT E MEDIA

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui