Sono iniziati la scorsa notte italiana gli Australian Open 2020. Matteo Berrettini ha debuttato alla grande, con un secco 3-0 a Harris. Jannik Sinner stava vincendo 2-0 su Porcell prima dell’interruzione per pioggia. Fabio Fognini, sotto 2 set a 0, si è fatto subito riconoscere con la classica rottura della racchetta (video Eurosport):
AUSTRALIAN OPEN 2020 IN TV e STREAMING
Il video di Fognini che distrugge la sua racchetta ci dà lo spunto per ricordare che gli Australian Open sono un’esclusiva di Eurosport (il network di Discovery detiene i diritti tv di tutti gli slam tranne Wimbledon). Per seguire il primo slam della stagione, quindi, ci sono 4 strade:
- Essere abbonati al pacchetto Sky TV di Sky per accedere ai canali 210 e 211 (Eurosport 1 ed Eurosport 2), con la possibilità di seguire gli incontri anche su Sky GO
- Avere un abbonamento attivo a DAZN (che dalla scorsa estate trasmette i 2 canali di Eurosport)
- Essere abbonati ad Eurosport Player
- Attivare un ticket sport su NOW TV (si può scegliere tra ticket giornaliero, settimanale o mensile)
La sessione diurna degli Australian Open inizia all’01:00 italiana, mentre quella notturna comincia alle ore 9:00 italiane. Nel dettaglio, Eurosport trasmetterà i match principali su Eurosport 1, su Eurosport 2 ci sarà uno spazio ad hoc per gli incontri degli italiani, mentre sul Player sarà possibile seguire tutti i campi (fino a 16 feed in diretta).