Volley: a Discovery i diritti della CEV Champions League M e F fino al 2023

1376

Discovery ha siglato un accordo biennale per trasmettere in diretta in Italia tutte le partite della CEV Champions League Volley maschile e femminile 2021/2022 e 2022/2023 su Discovery+. Inoltre, una selezione delle stesse sarà trasmessa sui canali lineari di Eurosport.

Nell’edizione 2021-2022 l’Italia schiererà nella CEV Champions League maschile i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova, i finalisti della scorsa edizione, Trentino Volley, e la Sir Safety Perugia Volley. Nel torneo femminile, invece, oltre a alle campionesse in carica della Imoco Volley Conegliano, ci saranno la Vero Volley Monza e l’Igor Novara Volley.

Per Discovery si tratta di una bella acquisizione, considerando seguito e appeal del volley, anche alla luce dei trionfi europei delle nostre nazionali.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui