DAZN presenta l’offerta per il 2019/20. Novità card prepagata

0
4658
Diletta Leotta Milano 02-08-2018 Presentazione Piattaforma Televisiva DAZN Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto

In anticipo rispetto a Sky, DAZN ha presentato la propria offerta commerciale per la stagione 2019/20. Tante conferme e alcune novità di rilievo per quella che sarà la seconda stagione del broadcaster OTT che, di fatto, ha sostituito Mediaset Premium nel panorama “video-televisivo” italiano.

OFFERTA COMMERCIALE E PREZZI DAZN 2019/2020

L’aspetto che interessa maggiormente i tifosi riguarda il costo dell’abbonamento a DAZN. Il prezzo è rimasto invariato € 9,99 al mese con possibilità di un mese gratuito per i nuovi abbonati (oltre alla flessibilità del sospendi/riprendi l’abbonamento). La novità più interessante, tuttavia, riguarda l’introduzione della card prepagata a € 99,99 per 12 mesi. L’offerta annuale sarà disponibile presso moltissimi punti vendita (Unieuro, MediaWorld, Euronics, Mondadori Store, Esselunga, Carrefour), nei tabaccai e bar con i servizi Lottomatica e nei punti vendita Sisalpay.

DIRITTI ED EVENTI DAZN 2019/2020

Il claim della campagna pubblicitaria di DAZN sarà “Nuova Stagione. Ancora più sport“. Questo perché la piattaforma guidata in Italia da Veronica Diquattro e diretta a livello editoriale da Marco Foroni, ha da poco concluso l’accordo con Eurosport, allargando così la propria offerta multisportiva. Partendo dal calcio, DAZN possiede i diritti dei seguenti eventi e tornei: 3 partite di ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS), J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Oltre al calcio, DAZN trasmetterà anche: NFL, MLB, World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e diversi tornei di darts.

Qui invece tutti i dettagli dell’accordo chiuso con Eurosport (dal 1 agosto i due canali del gruppo Discovery saranno visibili su DAZN):

TELECRONISTI E COMMENTATORI DAZN – CALCIO

Sostanzialmente confermata la squadra della passata stagione. Diletta Leotta condurrà i pre e post partita dell’anticipo del sabato sera. I telecronisti saranno Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Confermati come commentatori tecnici Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Interviste, servizi e bordocampo affidati a Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Alla squadra dei talent si aggiungono Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

AL VIA COL COMMUNITY SHIELD

Domenica 4 agosto, primo grande evento targato DAZN che trasmetterà alle 16.00 il Community Shield tra Liverpool e Manchester City. Al via anche Eredivisie (Vitesse – Ajax e Twente – PSV) e laChampionship inglese.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui