Lazio-Inter, posticipo della 16a giornata di Serie A 2024-25, in programma lunedì 16 dicembre 2024 alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Dopo Milan-Napoli, per la seconda volta in questa stagione, la partita sarà visibile gratuitamente anche ai non abbonati a DAZN. Si tratta di un’opzione prevista dal bando dei diritti Tv, che consente al titolare dei diritti televisivi di aprire la visione “in chiaro” di (fino a un massimo di) 5 partite nell’arco della stagione calcistica.
Considerando gli ascolti in calo della Serie A (vedi rubrica Ascolti Sport in Tv di Sport in Media), si tratta di una evidente tattica promozionale da parte di DAZN, che parallelamente sta lanciando ormai da diverse settimane delle campagne abbonamento con scontistiche molto aggressive.
COME VEDERE GRATUITAMENTE LAZIO-INTER SU DAZN (anche tramite AMAZON PRIME)
Per poter vedere Lazio-Inter gratuitamente su DAZN, occorre semplicemente registrarsi alla piattaforma streaming tramite app (Pc, smartphone, tablet o Smart Tv) o direttamente dal sito.
Da mobile basterà entrare sul sito/appp di DAZN, selezionare la finestra di Lazio-Inter e inserire il proprio indirizzo mail.
Da Smart Tv basterà entrare nell’app di DAZN, selezionare “Guarda grtis”, inquadrare il QR Code e inserire la propria mail.
Infine, è possibile vedere la partita, sempre su DAZN, passando da Amazon Prime:
CLICCA QUI PER VEDERE LAZIO-INTER GRATIS SU DAZN VIA AMAZON PRIME
TELECRONISTI LAZIO-INTER SU DAZN
La telecronaca di Lazio-Inter sarà curata da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre il pre e post-partita vedrà la conduzione di Diletta Leotta in compagnia di Bobo Vieri.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA