La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2021-2022 tra Villarreal e Juventus, in progrmma martedì 22 febbraio 2022 alle 21.00, sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 (live anche via streaming su sportmediaset.it) e da Sky Sport.
VILLAREAL-JUVENTUS SU CANALE 5
Su Canale 5 la telecronaca di Villarreal-Juventus sarà a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Pre-partita su Mediaset Infinity con Benedetta Radaelli e Mino Taveri, post-partita su Canale 5 condotto da Alberto Brandi con ospiti Massimo Mauro, Alessio Tacchinardi e Sandro Sabatini.
VILLARREAL-JUVENTUS SU SKY SPORT
Su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K, la telecronaca di Villarreal-Juventus è affidata a Federico Zancan, commento tecnico di Giancarlo Marocchi; a bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.
Lo studio pre e post-partita di Sky Sport sarà condotto da Anna Billò con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero (in collegamento da Villarreal).
Tutto disponibile anche su NOW.
Su Sky Sport e su Mediaset Infinity, infine, sarà trasmesso anche l’altro ottavo di finale di giornata: Chelsea-Lille. Su Sky telecronaca di Davide Polizzi (Francesco Cosatti a bordo campo), mentre su Infinity telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.