Ritornano le Coppe Europee e la Champions League 2022-2023 riparte subito con un’italiana in campo nell’andata degli ottavi di finale.
Martedì 14 marzo alle 21:00 il Milan ospita il Tottenham, in una sfida difficile da decifrare, visto l’andamento piuttosto ondivago delle due formazioni.
Sempre martedì 14 è in programma una sfida di altissimo livello tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco: sarà realmente la serata degli innamorati (del gioco del calcio).
TELECRONISTI E COMMENTATORI MILAN-TOTTENHAM SU SKY SPORT E CANALE 5
Milan-Tottenham sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW e in chiaro su Canale 5.
MILAN-TOTTENHAM SU SKY SPORT | Dalle 21:00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. La telecronaca di Milan-Tottenham sarà a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi (quest’anno impegnati in telecronaca solo nelle partite internazionali). A bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini. Diretta gol Andrea Marinozzi.
Post-partita Sky con il Champions League Show condotto da Anna Billò e ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio.
MILAN-TOTTENHAM SU CANALE 5 | Su Canale 5 la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Post-partita, sempre su Canale 5, con studio condotta da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
TELECRONISTI SKY E MEDIASET PSG-BAYERN MONACO
PSG-Bayern Monaco sarà visibile in diretta alle 21:00 su Sky Sport, NOW e su Mediaset Infinity.
Telecronaca Sky Sport: Federico Zancan. Diretta Gol: Davide Polizzi.
Telecronaca Mediaset Infinity: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.