L’Inter si gioca una parte importante di stagione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio Do Dragao la squadra di Simone Inzaghi parte dalla vittoria 1-0 dell’andata.
Porto-Inter è in programma martedì 14 marzo alle 21:00 e sarà trasmessa in Tv in chiaro da Canale 5 e in Pay-tv da Sky Sport e via streaming da NOW. Vediamo telecronisti e commentatori della partita.
TELECRONACA PORTO-INTER SU CANALE 5
Su Canale 5 la telecronaca di Porto-Inter sarà a cura di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. La partita sarà visibile anche via streaming su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.
Post-partita, sempre su Canale 5, condotto da Alberto Brandi con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
TELECRONACA PORTO-INTER SU SKY SPORT E NOW
Su Sky, Porto-Inter sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
La telecronaca sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con a bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
Diretta Gol: Maurizio Compagnoni.
Post-partita su Sky condotto da Anna Billò, con ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.
SPECIALE CARESSA – Fabio Caressa dovrebbe ripetere l’esperimento social già eseguito ad Amsterdam in occasione di Ajax-Napoli. In pratica, filmerà tutto il dietro le quinte della trasferta lusitana.
Questo il video di Caressa per Ajax-Napoli:
MANCHESTER CITY-LIPSIA SU SKY SPORT
Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca di Paolo Ciarravano, bordocampo Gianluigi Bagnulo.
Diretta Gol: Dario Massara.
Immagine di copertina elaborata su base copertina DAZN.