Super Bowl 2021 in Tv su DAZN e Rai 2

0
2005

Il 55esimo Super Bowl della storia si disputerà domenica 7 febbraio 2021 a Tampa (Florida) e vedrà di fronte i Kansas City Chiefs (campioni in carica) e i padroni di casa dei Tampa Bay Buccaneers. La finale del campionato NFL si giocherà a 00.30 ora italiana e sarà trasmessa da DAZN, titolare dei diritti, e in chiaro da Rai 2 che la scorsa settimana ha trovato un accordo con la stessa DAZN per la tramissione dell’evento.

DAZN si avvicinerà all’appuntamento finale della stagione NFL pubblicando diversi contenuti speciali, curati da Roberto Gotta, autentico maître à penser dello sport a stelle e strisce (ma anche del calcio inglese).

TELECRONACA SUPERBOWL 2021 SU DAZN

La telecronaca di DAZN del Super Bowl 2021 tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs sarà curata da Matteo Gandini, Roberto Marchesi, Giorgio Tavecchio e dallo stesso Roberto Gotta. Su DAZN ci sarà anche la possibilità di seguire il match con il commento originale.

Infografica DAZN sul Super Bowl LV

TELECRONISTI RAI 2 | SUPER BOWL LV (2021)

La Rai seguirà il Super Bowl LV in diretta su Rai2 e su RaiPlay. Si partirà poco prima della mezzanotte, subito dopo la Domenica Sportiva. La telecronaca sarà a cura di Vezio Orazi e James Brockman (ex giocatore NFL, ex allenatore a Kansas City e attuale CT della nazionale italiana). In studio, insieme a Paolo Paganini, ci saranno Antonio Maggiora Vergano e Valerio Iafrate.

Immagine di copertina da DAZN

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui