Sinner-Rublev, quarti Barcellona 500, in diretta Tv e streaming

0
354
Accordo Sky sport e Supertennis 2021 e 2022 sportinmedia

Jannik Sinner è sempre più stabilmente “al piano di sopra”. Il campioncino di Sesto Pusteria è approdato ai quarti del 500 di Barcellona sconfiggendo per la terza volta in un mese il numero 11 al mondo Bautista Agut, questa volta sulla terra rossa. Come scritto dal telecronista di SuperTennis, Giorgio Spalluto:

Vedendo all’opera Sinner a Barcellona, è apparso evidente come il 19enne italiano stia affinando alcuni colpi e, in un inarrestabile processo di crescita, diventi ogni settimana più solido e difficile da affrontare. A Barcellona, Sinner ha iniziato a utilizzare con profitto le palle corte ed è sembrato molto più a suo agio nelle chiusure a rete. Inoltre, seppur ancora a intermittenza, il servizio comincia a essere più efficace. Insomma, stiamo assistendo alla scalata inarrestabile di un prospetto sensazionale, che già in questo 2021 potrebbe regalare ai tifosi italiani enormi soddisfazioni (Sinner sarà protagonista già alle Finali di Torino?). La sfida contro lo “sparatutto” Rublev è estremamente difficile, ma è un ulteriore banco di prova in questo straordinario percorso (Sinner è già numero 19).

SINNER-RUBLEV, QUARTI BARCELLONA, IN DIRETTA TV SU SKY SPORT E SUPERTENNIS

Sinner-Rublev sarà trasmessa in diretta Tv, venerdì 23 aprile alle 12.30, da Sky Sport Uno con telecronaca di Elena Pero e Claudio Mezzadri e da SuperTennis Tv, canale 64dtt e 224 con digital key di Sky, con telecronaca di Giorgio Spalluto.
La partita sarà inoltre trasmessa in replica serale su Supertennis.
La partita sarà visibile anche via streaming su NOW e sul sito di SuperTennis.

Il vincitore del match sfiderà molto probabilmente Tsitsipas (probabilmente il giocatore più in forma del circuito).

VEDI TABELLONE BARCELLONA 2021 DA UBITENNIS

Su Sky Sport andranno in onda in dirette tutti i quarti di finale di Barcellona. Quest invece la programmazione di SuperTennis:

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui