Sinner-Nadal in Tv – Diretta Eurosport

0
1028

Jannik Sinner sta facendo sognare i tifosi italiani. Non solo per le sue vittorie all’esordio assoluto al Roland Garros (per trovare un altro debuttante in grado di issarsi fino ai quarti di finale di Parigi, occorre tornare a Nadal 2005), ma anche per la continua dimostrazione di personalità e solidità, tecnica e mentale. Siamo in presenza di un predestinato che – magari insieme all’altra grande promessa azzurra, il 18enne Lorenzo Musetti, questa settimana impegnato al Challenger di Parma – potrebbe far vivere un decennio di grandi soddisfazioni al tennis italiano.

Dal match contro un mostruoso Rafa Nadal (12 vittorie al Roland Garros; in questa edizione ha perso la pochezza di 23 game in 4 partite) ci si può solo aspettare che il 19enne di Sesto Pusteria possa fare esperienza, cercando di creare qualche grattacapo al campionissimo spagnolo, ampiamente favorito per la vittoria numero 13 a Parigi. È la prima sfida di questo livello per Sinner e già questo desta particolare interesse e curiosità.

DIRETTA SINNER-NADAL SU EUROSPORT ED EUROSPORT PLAYER

Il match tra Sinner e Nadal, quarti di finale del Roland Garros 2020, è in programma sul centrale di Parigi non prima delle ore 21.00 di martedì 6 ottobre. La partita tra Thiem e Scwartzman è iniziata tardi ed è molto combattuta. Al termine della sfida tra i due, sempre sul centrale, scenderà in campo Martina Trevisan contro Iga Swiatek. Solo a quel punto Sinner potrà sfidare il Re di Parigi, Rafa Nadal.

La partita tra Sinner e Nadal sarà trasmessa da Eurosport 1, visibile al canale 210 di Sky, su DAZN e su DPlay Plus. Sinner-Nadal è inoltre disponibile su Eurosport Player. La telecronaca di Sinner-Nadal è di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui