Dopo la meravigliosa vittoria in semifinale contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev nella finale del Miami Open 2023. Sinner aveva disputato la finale del Masters 1000 di Miami anche due anni fa (perse contro Hurkacz).
Per il tennista di Sesto Pusteria è l’ennesimo traguardo di questa stagione che lo sta consacrando tra i più forti tennisti al mondo. Dando un’occhiata alla classifica ATP prima della finale di Miami, se Sinner dovesse vincere diventerebbe numero 6 al mondo, qualora invece perdesse sarebbe comunque numero 9 (e la prossima settimana diventerebbe comunque numero 8, miglio classifica personale di sempre, visto che Rune ha qualche punto in scadenza).
SINNER-MEDVEDEV FINALE MIAMI IN TV E STREAMING: ORARI E TELECRONISTI
La finale del Miami Open 2023 tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev di disputa domenica 2 aprile alle 19:00, ora italiana.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport (e in streaming da NOW), con differita in chiaro su SuperTennisTv.
La telecronaca Sky Sport-NOW della finale Sinner-Medvedev sarà curata da Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Pre e post-partita con lo studio-tennis condotto da Eleonora Cottarelli con ospiti Filippo Volandri, Paolo Bertolucci e Ivan Ljubicic.
*Immagine base della copertina dal profilo Twitter della Laver Cup.