NOW TV – Ticket Sport su TIMVision: accordo TIM-SKY

0
1061

Quello agostano è un periodo molto intenso sul fronte Diritti TV. I broadcaster e gli OTT si preparano alla nuova stagione, lanciando le loro offerte commerciali legate a cinema, serie TV e sport. Ed è interessante notare la commistione tra sistemi di trasmissione tradizionale (ad esempio Sky) e quelli più moderni (On Demand e OTT).

In quest’ottica rientra l’accordo TIM-SKY, con l’inserimento del Ticket Sport di Now TV su TIMVision. In tal modo, su TIMVision sarà possibile seguire un’ampia selezione di eventi sportivi di Sky Sport, oltre ad alcuni dei canali più seguiti di Sky (SkyTg24, Sky Uno e Sky Sport 24).

Nel dettaglio, il Ticket Sport di Now Tv prevede la trasmissione dei grandi eventi sportivi targati Sky: Serie A, Champions League, Europa League, alcune partite di Premier League e Bundesliga, F1, MotoGp, Wimbledon, i Master 1000, l’NBA, i meeting IAAF. DA ricordare che su TIMVision è già presente il Player di Eurosport.

Non sono stati ancora indicati i prezzi del Ticket Sport, perciò consigliamo di tenere monitorato il sito ufficiale di TIMVision.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui