Nasce Sky Sport Golf (canale 206) – Dal 12 gennaio 2022

438

Il grande golf torna a pieno regime su Sky Sport. Dal 12 gennaio 2022 si accende Sky Sport Golf, al canale 206. Sky Sport Golf trasmetterà a fine settembre 2023 anche la Ryder Cup, il torneo a squadre più prestigioso del mondo, per la prima volta in Italia (Roma).

Sky Sport Golf (in streaming su NOW) trasmetterà oltre 35 tornei in diretta a stagione: i 4 Major con Augusta Masters, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship, il World Golf Championships – Dell Technologies Match Play, gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour, che include l’Open d’Italia maschile del prossimo maggio e il grande appuntamento del 2023, la Ryder Cup, la più importante manifestazione internazionale di golf a squadre in programma tra il 29 settembre e il 1° ottobre al Marco Simone Golf & Country Club di Roma.

Si parte con la Hero Cup, che si terrà dal 13 al 15 gennaio ad Abu Dhabi. Nella capitale degli Emirati Arabi Uniti spettacolare gara a squadre, con una rappresentativa formata da giocatori di Gran Bretagna e Irlanda opposta al team dell’Europa Continentale.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui