Manchester City-Liverpool: copertura e telecronisti Sky Sport (domenica 10 aprile)

882

Le sfide tra Manchester City e Liverpoool e quindi, per classica semplificazione giornalistica, tra Guardiola e Klopp ricordano sempre più quelle tra lo stesso tecnico catalano e Josè Mourinho ai tempi di Barcellona vs Real Madrid. Partite attesissime tra quelle che – in questo momento storico ed escludendo il Bayern Monaco – possiamo ritenere le squadre più forti e spettacolari in circolazione.

La partita di domenica 10 aprile, valevole per la 31a giornata di Premier League, diventa ancora più affascinante, vista la posta in gioco: la classifica dice City 73 punti (+52 differenza reti), Liverpool 72 punti (+57). E inoltre: due stili di gioco contrapposti, una quantità spropositata di campioni in campo e in panchina e due squadre in ottima salute. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad uno spettacolo di livello assoluto.

Non è un caso, quindi, che Sky Sport, orfana dei diritti principali della Serie A, abbia deciso di coprire nel miglior modo possibile la sfida di Manchester, dando addirittura un titolo all’evento: “Premier Masterclass, il calcio più bello del mondo”.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

Ascolta “In Media(s) Res” su Spreaker.

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL SU SKY SPORT e NOW

Domenica 10 aprile ore 17.30 Manchester City-Liverpool

Appuntamento alle ore 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K (pre partita dalle 17.00 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football) con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani.
Federica Lodi e Paolo Di Canio saranno presenti nello studio panoramico affacciato sul campo per gli approfondimenti pre e post partita; Filippo Benincampi e Gianluigi Bagnulo saranno gli insider all’Etihad Stadium per raccogliere le voci dei protagonisti e saranno inviati a Manchester e Liverpool già in settimana per raccontare l’atmosfera delle due città, le conferenze stampa degli allenatori in programma venerdì, le parole di uno degli uomini più attesi della sfida, Phil Foden del Manchester City, e della leggenda del calcio inglese Alan Shearer.
Domenica, infine, prima del match, l’intervista all’ex attaccante del Liverpool Emile Heskey.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui