Finali Champions League Volley su Rai (Due e Sport+HD) e Sky Sport

0
353

Sabato 1° maggio sono in programma a Verona le finali della CEV Champions League di volley femminile e maschile. In entrambi i casi sono impegnate delle formazioni italiane.
In campo femminile l’Imoco Volley Conegliano affronta la VakifBank Istanbul, mentre al maschile la ITAS Trentino si gioca il titolo europeo con i polacchi del ZAKSA Kedzierzyn-Kozle, che hanno eliminato i neo-campioni italiani della Lube Civitanova.

Le due partite si disputano una dopo l’altra, permettendo a tutti gli appassionati di godersi un sabato pomeriggio/sera di volley ai massimi livelli.

FINALI CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY 2021 IN TV e STREAMING

Il doppio evento sarà seguito in modo capillare anche a livello televisivo. Sia Sky Sport che la Rai copriranno al meglio le due finali continentali di Verona. Vediamo il dettaglio, anticipando che la finale femminile Conegliano-Istanbul sarà trasmessa anche da Rai 2, riportando così il volley di club su un canale generalista: molto bene.

IMOCO CONEGLIANO VOLLEY vs VAKIFBANK ISTANBUL, Verona, sabato 1 maggio ore 17.00 con diretta su Rai 2, Rai Sport+HD e Sky Sport Uno (canale 201). Diretta streaming su Rai Play, NOW e Eurovolley TV.
Su Rai 2 la telecronaca sarà a cura di Marco Fantasia e Fabio Vullo. Assente Giulia Pisani, colpita dal maledetto virus.


Su Sky Sport la telecronaca sarà di Roberto Prini e Consuelo Mangifesta. Studio pre partita dalle 16.30 con Eleonora Cottarelli e Rachele Sangiuliano su Sky Sport Arena e Sky Sport 24.

ITAS TRENTINO vs ZAKSA ZAKSA KEDZIERZYN-KOZLE Verona, sabato 1 maggio ore 20.30 con diretta su Rai Sport+HD (canale 57) e Sky Sport Uno (canale 201). Diretta streaming su Rai Play, NOW e Eurovolley TV.
Su Rai Sport la telecronaca sarà a cura di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.
Su Sky Sport la telecronaca sarà di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi, a bordocampo Fabrizio Monari.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui