SPORTinMEDIA vuole contribuire a farvi trascorrere nel miglior modo possibile questo periodo di isolamento. Alberto Arbasino, intellettuale scomparso recentemente, alla fine degli anni ’70 condusse sulla Rai il programma “Match”, in cui due grandi personaggi di un determinato settore (cinema, scrittura, teatro, ecc.) si confrontavano su vari tema. Proprio oggi è uscita la notizia che quei confronti di altissimo livello qualitativo, saranno riproposti da Rai Storia (sono comunque recuperabili su Rai Play).
Partendo da quell’idea, facendo le debite proporzioni (…), nasce Sport in Media | LiveStream, una serie di incontri con alcuni grandi protagonisti del mondo mediatico-sportivo. Discuteremo di svariate cose, anche grazie al vostro contributo e alle vostre domande in diretta. L’obiettivo è quello di discutere di sport, media, ma anche del ruolo della scuola, della cultura sportiva, di personaggi ed eventi del passato, ma con uno sguardo positivo e ottimistico per quello che sarà lo sport dopo il Coronavirus.
Le dirette saranno disponibili sulla Pagina Facebook di Sport in Media e in contemporanea sul sito. Saranno poi visibili, anche in un secondo momento, sempre su sito e pagina Facebook.
Questi i primi due appuntamenti di SPORTinMEDIA | LIVE STREAM
#1 SILVIO MARTINELLO & CRISTIANO GATTI
#2 MAX AMBESI & PIETRO NICOLODI