Martedì 10 dicembre alle 21:00 per la sesta giornata della Champions League 2024-25, l’Atalanta, prima in classifica in Serie A, affronta il Real Madrid. Una partita attesissima, da “mondo al contrario”, con l’Atalanta attualmente qualificata tra le prime 8 e il Real Madrid 24esimo in classifica. Per i bookmakers i nerazzurri sono addirittura leggermente favoriti nella partita al Gewiss Stadium. Tutti elementi che testimoniano ancora una volta il lavoro esemplare realizzato in questi anni dalla famiglia Percassi a livello societario e da Gian Piero Gasperini in ambito tecnico.
Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e in streaming da NOW.
ATALANTA-REAL MADRID: TELECRONISTI SKY SPORT E NOW
La partita sarà visibile su Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Telecronaca affidata a Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi.
A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo.
Diretta Gol con Federico Zancan.
#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO
Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto?
#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile.
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA