Strade Bianche 2021 in Tv su Rai ed Eurosport

0
1666
strade bianche 2021 in Tv

Un anno fa le Strade Bianche furono uno dei primi eventi sospesi/rinviati causa Covid-19 e ad agosto segnarono la ripartenza del calendario ciclistico. A distanza di un anno, la meravigliosa gara senese – personalmente la più spettacolare dell’anno su suolo italico – segna il vero inizio della stagione ciclistica, al di là di qualche scampolo delle ultime settimane (non male questo Ballerini).184km complessivi ma 63 dei quali (11 tratti in totale) sullo sterrato delle colline di Siena e dintorni, con alcuni grandissimi interpreti al via, a cominciare da Van Aert, Van der Poel e Alaphilippe (basta?), senza dimenticare Pogačar, Stybar e i nostri Ballerini e Formolo. Insomma, pur avendo una storia molto breve, le Strade Bianche sono già a pieno titolo una Classica del calendario internazionale.

STRADE BIANCHE 2021 IN TV

La corsa prenderà il via alle 11.40 da Siena e si concluderà con la salita finale che porta a Piazza del Campo verso le 16.20.

La Rai, vista anche la concomitanza con diversi eventi di livello (Sci Alpino, Mondiali Sci Nordico, Europei Atletica Leggera), trasmetterà la corsa Rai Sport+HD dalle 13.30. Diretta anche streaming su Rai.tv. La telecronaca delle Strade Bianche 2021 sarà di a Francesco Pancani e Alessandro Ballan.

Anche Eurosport trasmette la corsa senese a partire dalle 14.00 su Eurosport 1.

immagine dal profilo Twitter ufficiale di Strade Bianche

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui