Roma-Feyenoord in Tv e streaming su Sky, NOW, TV8 e DAZN: telecronisti e commentatori

0
1065

Mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 alla National Arena di Tirana, Roma e Feyenoord si sfidano per la conquista della prima edizione della Conference League. Una finale, attesissima dai tifosi giallorossi, che potrebbe segnare il ritorno al successo di un club italiano in una competizione europea, a distanza dall’ultimo, maggio 2010, conquistato sempre da Josè Mourinho con l’Inter (Champions League in finale contro il Bayern Monaco).

La finale 2022 di Conference League avrà la massima copertura video-televisiva possibile e sarà trasmessa in Tv (chiaro e Pay) e in streaming (da due diverse piattaforme).

Ecco nel dettaglio la copertura e i telecronisti e commentatori tecnici di Sky (compreso NOW e TV8) e DAZN per Roma-Feyenoord.

ROMA-FEYENOORD SU SKY SPORT | TV8 | NOW

Sky ha deciso di coprire in modo capillare e continuativo l’evento in Albania. Da Tirana saranno mandati in onda gli studi pre (dalle 19.30) e post partita (fino alle 00.30). Interviste, attesa di tifosi e squadre saranno a cura di Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Lo studio pre e post-partita sarà condotto da Leo Di Bello in compagnia di Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Per l’occasione la squadra di Sky Sport si arricchisce anche della presenza di Fabio Caressa e di un altro ospite d’eccezione, l’ex attaccante giallorosso Abel Balbo.

ROMA-FEYENOORD andrà in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Telecronista Sky: Riccardo Gentile. Commentatore tecnico Sky: Beppe Bergomi.

IL PODCAST SU SPORT & TV

ROMA-FEYENOORD SU DAZN

DAZN coprirà l’evento in modo più asciutto, come da sua impostazione tradizionale. Il collegamento inizierà alle 20.30.
Sull’app di DAZN, tuttavia, sono disponibili diversi contenuti dedicati alla finale: dall’angolo tattico di Tiribocchi alle interviste a Kumbulla, Mourinho e Cristante, dai gol della Roma in Conference a quelli del Feyenoord.

La telecronaca di DAZN di Roma-Feyenoord sarà a cura di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui