Champions League su Sky Sport – Il debutto di Anna Billò e i telecronisti della 1^ giornata

0
755
anna billò sky sport 2020(1)

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche su NOW TV. Dopo i match dei preliminari playoff, tra martedì 20 ottobre e mercoledì 21 ottobre,si giocano le gare del primo turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match sarà anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

Oggi, martedì 20 ottobre, Dinamo Kiev-Juventus (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Borussia Dortmund (diretta ore 21.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252); mercoledì 21 ottobre sarà il turno di Inter-Borussia Mönchengladbach (diretta ore 21.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Midtjylland-Atalanta (diretta ore 21.00 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol.

Per le interviste del pre e post partita, sarà Anna Billò la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

INTERVISTA AD ANNA BILLÒ SU LA STAMPA

Oggi La Stampa ha intervistato Anna Bilò che, come detto, sostituisce Ilaria D’Amico nella conduzione degli studi pre e post-partita. Ecco alcuni spunti tratti dalla sua intervista.

Ilaria è un talent, io sono una giornalista entrata in Sky da praticante. Non mi porrò da protagonista, darò voce alla partita, agli ospiti.

Promossa sul campo? Sì, alla fine la gavetta è stata riconosciuta. La carta stampata mi ha insegnato l’utilizzo delle parole e i tempi di scrittura, la radio mi ha dato modo di pensare in diretta senza preoccuparmi del capello. In Tv la possibilità trasversale di stare in studio e dietro le quinte.

La dichiarazione di matrimonio in diretta di Leonardo? Più che imbarazzata. Ero stupita, noi due siamo gelosi della privacy, non era nel suo stile. Mi sono sentita morire, tendo a non voler ricordare. Mi imbarazza ancora.

Abbiamo avuto il coronavirus durante il lockdown. Ce lo ha trasmesso nostro figlio più piccolo, quando si diceva che i bambini ne erano immuni. Leggevo e cercavo di cucinare, mi piace molto. Ma è durata moltissimo, ero malandata e preoccupata.

ANNA BILLÒ – SKY SPORT

TELECRONISTI E COMMENTATORI TECNICI 1^ GIORNATA – CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021

MARTEDÌ 20 OTTOBRE

ore 18.55

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486(digitale terrestre)

DINAMO KIEV-JUVENTUS Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

Telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà

Diretta Gol Andrea Marinozzi 

Zenit-Brugge Sky Sport Football (satellite e internet) eSky Sport 254 (satellite e internet)

telecronaca Alessandro Sugoni – Diretta Gol Davide Polizzi 

ore 21.00

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486(digitale terrestre)

LAZIO-BORUSSIA DORTMUND Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Federico Zancan

PSG-Man.Utd Sky Sport Football (satellite e internet) eSky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

Telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini

Diretta Gol Daniele Barone 

Chelsea-Siviglia Sky Sport 254 (satellite e internet)

Telecronaca Dario Massara – Diretta Gol Paolo Ciarravano

Barcellona-Ferencvaros Sky Sport 255 (satellite e internet)

Telecronaca Geri De Rosa – Diretta Gol Antonio Nucera

Lipsia-Basaksehir  Sky Sport 256 (satellite e internet)

Telecronaca Pietro Nicolodi – Diretta Gol Gianluigi Bagnulo

Rennes-Krasnodar Sky Sport 257 (satellite e internet)

Telecronaca Christian Giordano – Diretta Gol Lucio Rizzica

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE

ore 18.55

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486(digitale terrestre)

Real Madrid-Shakhtar D. Sky Sport Football (satellite e internet) eSky Sport 252 (satellite e internet)

Telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol Dario Massara

Salisburgo-Lokomotiv Sky Sport 254 (satellite e internet)

Telecronaca Luca Boschetto  – Diretta Gol Lucio Rizzica

ore 21.00

Diretta Gol  Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486(digitale terrestre)

INTER-BORUSSIA M. Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

Telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi 

Diretta Gol Riccardo Gentile

MIDTJYLLAND-ATALANTA Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484(digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni 

Diretta Gol Andrea Marinozzi 

Bayern M.-Atletico M.  Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)

Telecronaca Pietro Nicolodi

Diretta Gol Maurizio Compagnoni  

Ajax-Liverpool Sky Sport 255 (satellite e internet)

Telecronaca Paolo Ciarravano

Diretta Gol Gianluigi Bagnulo

Manchester City-Porto Sky Sport 256 (satellite e internet)

Telecronaca Nicola Roggero 

Diretta Gol Geri De Rosa

Olympiacos-Marsiglia Sky Sport 257 (satellite e internet)

Telecronaca Daniele Barone 

Diretta Gol Davide Polizzi

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui