Telecronisti Sky Lazio-Bayern e Atalanta-Real Madrid

0
211
champions league in Tv

Seconda tornata degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021 con due squadre italiane in campo. Dopo la sconfitta della Juventus contro il Porto, Lazio e Atalanta provano l’impresa contro due delle squadre più blasonate al mondo: Bayern e Real Madrid.

Abbiamo visto il calendario delle partite degli ottavi di Champions trasmesse in chiaro da Canale 5 (Lazio-Bayern, stasera con commento di Pardo e Serena)..

Sky trasmette tutte le partite degli ottavi di Champions in diretta, anche con diretta gol (canale 251 e 486 digitale terrestre). Ecco il programma degli ottavi di finale con relativi telecronisti e commentatori tecnici.

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021

LAZIO-BAYERN MONACO | Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) | Telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani.
Bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato.
Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

ATLETICO MADRID-CHELESA | Sky Sport Football (satellite e internet) eSky Sport 253 (satellite e internet)| Telecronaca Antonio Nucera.
Diretta Gol Geri De Rosa

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO 2021

ATALANTA-REAL MADRID | Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) | Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani.
Bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.
Diretta Gol Federico Zancan.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY | Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Nicola Roggero.  
Diretta Gol Andrea Marinozzi.

DIRITTI CHAMPIONS LEAGUE 2021-2024

Dove si vedrà la Champions League 2021-2024? Risposta complessa: Sky, Amazon, Mediaset (vedi articolo).

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui