Sinner-Nadal in diretta Tv su Sky Sport e in chiaro sul Canale 20

843

Il secondo turno degli Internazionali d’Italia di Roma mette di fronte Jannik Sinner e Rafael Nadal. Sorteggio davvero sfortunato per il tennista di Sesto Pusteria, ma anche lo stesso Nadal avrebbe probabilmente preferito un debutto più morbido sui campi del Foro Italico.
Oltre a Sinner, scendono in campo altri 4 azzurri. Matteo Berrettini gioca contro l’australiano Millman, Lorenzo Sonego e Gianluca Mager si sfidano nel derby italiano, mentre Stefano Travaglia sarà alle prese con Shapovalov.

SINNER-NADAL IN DIRETTA TV (SKY SPORT e CANALE 20)

La partita Sinner-Nadal si giocherà non prima delle 18.00 e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Uno e NOW (telecronaca Pero-Bertolucci) e in chiaro dal canale 20 Mediaset (telecronaca Gherarducci-Schiavone).

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1392374763323076609

ORARI E ORDINE DI GIOCO 12 MAGGIO

Tutti gli altri incontri di giornata saranno trasmessi in esclusiva da Sky Sport. Berrettini scenderà in campo prima di Sinner sul centrale, quindi verso le 16.30 circa (ma controllate app simil livescore per gli orari esatti: c’è anche la variante meteo).
Mager-Sonego si disputa verso ora di pranzo, mentre Travaglia-Shapovalov sarà l’ultimo match di giornata sul Pietrangeli, quindi dovrebbe giocarsi più o meno in contemporanea con Berrettini/Sinner.

Per il programma completo del 12 maggio clicca qui.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui