Microfono d’Oro – Il Miglior Telecronista sportivo 2019. Semifinali e Finale

2249

Iniziato come un gioco o poco più, “Il Microfono d’Oro 2019”, il contest lanciato da SPORTinMEDIA per eleggere tra i lettori il miglior telecronista sportivo del 2019 sta riscuotendo un successo inaspettato. Dopo la prima fase, in cui i 24 telecronisti scelti sono stati votati in maniera “libera”, si è arrivati alla fase a eliminazione diretta tra gli 8 più votati. Il meccanismo – sondaggio 1vs1 sulla pagina Facebook di SPORTinMEDIA – ha funzionato alla grande, con centinaia di voti arrivati per i vari protagonisti.

A partire dalle 18.00 di oggi iniziano le semifinali, sempre col meccanismo del sondaggio sulla pagina Facebook. Queste le due sfide in programma:

STEFANO BORGHI (DAZN) vs DARIO PUPPO (Eurosport)

FRANCO BRAGAGNA (Rai Sport) vs FRANCESCO PANCANI (Rai Sport)

Una volta terminate le semifinali vi aggiorneremo su modalità e tempistiche della finale.

E come anticipato sulla pagina Facebook… a gennaio partirà il contest per eleggere il miglior commentatore sportivo televisivo.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui