Laver Cup 2024 in Tv e streaming: canali e telecronisti

Da venerdì 20 settembre Eurosport 1 e Discovery+ trasmetteranno in esclusiva italiana la 7ª edizione della Laver Cup, che quest’anno si gioca alla Uber Arena di Berlino.

La sfida tra Team Europa e Team Mondo, capitanati rispettivamente da Björn Borg e John McEnroe, vedrà in campo 12 tennisti, tra cui sei top-10 ATP: il campione in carica del Roland Garros e di Wimbledon Carlos Alcaraz, il numero 2 Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud e Grigor Dimitrov.

Il Team World, che con il finalista dello US Open Taylor Fritz schiererà gli altri statunitensi Frances Tiafoe e Ben Shelton con Alejandro Tabilo, Francisco Cerundolo e Thanasi Kokkinakis, è pronto a difendere gli ultimi due titoli contro il Team Europe, che oltre ai suoi top-10 potrà contare su Stefanos Tsitsipas, oltre al nostro Flavio Cobolli come riserva.

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA

TELECRONISTI LAVER CUP 2024

Le telecronache della Laver Cup 2024 su Eurosport e Discovery+ saranno affidate a Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco, con il commento tecnico di Guido Monaco e Barbara Rossi. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta integrale da Eurosport 1 e in streaming da Discovery+.

PROGRAMMAZIONE EUROSPORT E DISCOVERY+ LAVER CUP 2024

  • Venerdì 20 settembre dalle 13:00 su Eurosport 1 e Discovery+
  • Sabato 21 settembre dalle 13:00 su Eurosport 1 e Discovery+
  • Domenica 22 settembre dalle 12:00 su Eurosport 1 e Discovery+

DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA

Simone Salvador:

Il sito simonesalvador.it utilizza cookies propri e di terze parti per far funzionare correttamente i propri servizi, nonché per servire pubblicità basata sugli interessi anziché generica.

Leggi di più