Stasera alle 20:30 – ribadisco: sarebbe stata gradita una telefonata Lega Serie A-Lega B per evitare la quasi contemporaneità con lo spareggio Spezia-Verona (20:45) – Bari e Cagliari si giocano l’accesso alla Serie A 2023-24 nella finale di ritorno dei Play-Off di Serie B (andata 1-1, il Bari ha a disposizione 2 risultati su 3).
Bari-Cagliari sarà trasmessa da Sky Sport (e NOW), oltre che da DAZN ed Helbiz.
La telecronaca di Sky Sport di Bari-Cagliari sarà affidata a Daniele Barone e Nando Orsi (a bordocampo Marina Presello e Marco Demicheli), mentre su DAZN i telecronisti saranno Dario Mastroianni e Stefan Schwoch.
BARI-CAGLIARI CON LA SKY JET CAM
In esclusiva su Sky Sport, Bari-Cagliari sarà visibile anche da una prospettiva inedita grazie alla Sky JetCam, una speciale telecamera installata su un drone che volerà ad altezza giocatori, nella zona della pista di atletica del San Nicola. Per la prima volta in un campionato professionistico, sarà quindi possibile seguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, con la qualità d’immagine del 4K.
Si tratta di una collaborazione diretta Sky-Lega B.
Inoltre, nel pre-gara e durante la partita, sarà presente un secondo drone che fornirà spettacolari immagini aeree dall’esterno dello stadio, e sulla splendida Bari, come fatto a Cagliari:
DECODER | IL LIBRO SULLA STORIA DELLA PAY-TV SPORTIVA