Super Bowl LIV su DAZN – Telecronisti e palinsesto

2
573
superbowl_liv_2020_diretta_tv

DAZN trasmetterà in diretta il Super Bowl LIV tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs, in programma a Miami nella notte italiana tra domenica 2 febbraio e lunedì 3 febbraio. La sfida finale del campionato NFL inizierà alle 00.30 italiane, ma DAZN è impegnata già da giorni con speciali e filmati di presentazione dell’evento sportivo più importante dell’anno negli USA.

SUPER BOWL LIV – PALINSESTO DAZN

In particolare, il Maestro di cerimonie del Super Bowl LIV sarà Roberto Gotta, che presenterà la sfida tra 49ers e Chiefs attraverso analisi tecniche, confronti e aneddoti. La telecronaca del Super Bowl 2020 inizierà alle 23.55 e sarà curata da Matteo Gandini (al suo quinto Super Bowl), Roberto Gotta e Roberto Marchesi. Sarà possibile anche scegliere la telecronaca in lingua originale. Nell’intervallo sarà trasmesso integralmente il famigerato half-time show che quest’anno vedrà protagoniste Jennifer Lopez e Shakira.

Nell’avvicinamento al Super Bowl, gli appassionati potranno rivedere in modalità on demand alcuni Super Bowl del passato e vivere i giorni e le ore che li separano dal kick-off grazie ai contenuti realizzati da Tommaso Turci e Francesco Palma, inviati a Miami.

2 COMMENTI

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui