Nasce Bike Smart Mobility (canale 259dtt)

0
5692

È ufficialmente partita l’avventura di Bike Smart Mobility, nuovo canale dedicato alla bicicletta e alle forme sostenibili (e smart) di mobilità. Bike Smart Mobility è visibile al canale 259 del digitale terrestre.

La scelta di dar vita al progetto Bike Smart Mobility”, ha dichiarato Denis Masetti, Presidente della media e digital company che pubblica in Italia, tra l’altro, il magazine Forbes, “rientra pienamente nella linea della nostra casa editrice orientata decisamente verso i prodotti verticali. Inoltre, si sposa perfettamente con la nostra filosofia che guarda al futuro, alla tecnologia, all’ambiente senza mai dimenticare le implicazioni economiche”.

Bike Smart Mobility allargherà i propri orizzonti verso le città intelligenti, la bike economy, l’ecosostenibilità e, appunto, la smart mobility. Non è un caso che lo slogan scelto sia “Vivere in Movimento“.

È uno spazio nuovo per gli inserzionisti che vogliono comunicare a un pubblico attento ai piaceri della vita, al vivere green e che ama viaggiare. Questo progetto si integra perfettamente con il target di Forbes sul quale è già stata creata una sezione dedicata alla smart mobility” (Denis Masetti).

Per maggiori info sulle frequenze di Bike Smart Mobility clicca qui.

BIKE SMART MOBILITY – VIDEO DI LANCIO

Lancio Bike DTT 03 da BFC Video su Vimeo.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui