Giro delle Fiandre 2020 su Rai Sport ed Eurosport: copertura e telecronisti

0
451
giro delle fiandre 2020 in tv diretta

Domenica 18 ottobre 2020 è una data da circoletto rosso per gli appassionati di ciclismo. In contemporanea, infatti, si disputano una delle tappe più attese del Giro (arrivo a Piancavallo dopo una frazione molto dura) e il Giro delle Fiandre 2020, piazzato in pieno autunno causa Covid-19. Toccherà quindi sdoppiarsi e fare un discreto zapping per seguire le due corse. Meglio, sui canali Rai occorrerà saltabeccare tra Rai 2 e Rai Sport+HD (canale 57), mentre Eurosport seguirà Giro e Fiandre su un unico canale (Eurosport 1) con “rimbalzo di linea”.

RAI SPORT – DIRETTA GIRO DELLE FIANDRE 2020

Rai Sport+HD seguirà il Giro delle Fiandre 2020 in diretta a partire dalle 14.00, vale a dire al termine del primo collegamento col Giro d’Italia (che a quell’ora si sposterà su Rai2). La telecronaca, come per tutte le Classiche del Nord, sarà di Francesco Pancani e Giada Borgato (molto brava, sta giustamente ricevendo un sacco di elogi).

EUROSPORT – DIRETTA GIRO DELLE FIANDRE 2020

Anche Eurosport seguirà “De Ronde”, in diretta integrale sul Player, mentre su Eurosport 1 ci sarà un palleggio di linea tra il Friuli e le Fiandre. telecronaca affidata a Fabio Panchetti e Wladimir Belli.

Insomma, una giornata autunnale di grande ciclismo, da seguire comodamente (e lungamente) dal proprio divano.

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui