A Rai Sport i diritti TV in chiaro delle ATP Finals di Torino (fino al 2023)

2
1485

Clamorosa novià nel panorama dei diritti televisivi. Poco fa il sito Sportcal ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui “Rai Sport ha trovato un accordo con l’ATP per l’acquisizione del pacchetto in chiaro dei diritti televisivi delle Nitto ATP Finals di Torino per tre anni, dal 2021 al 2023“.

Ricordiamo che poco prima di Natale era stato ufficializzato l’accordo tra Sky Sport e ATP per la trasmissione dei Master 1000 e delle ATP Finals (in Pay-TV), sempre fino al 2023:

“Il nuovo accordo, valido per le edizioni 2021, 2022 e 2023, prevede la trasmissione da parte di Sky Sport di tutti i 9 tornei ATP Masters 1000 (Indian Wells, Miami, Montecarlo, Madrid, Cincinnati, Toronto/Montreal, Shanghai, Parigi, senza dimenticare gli Internazionali d’Italia di Roma), oltre alle Nitto ATP Finals“.

Lo scorso aprile il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, dichiarò che SuperTennis TV aveva un accordo con l’ATP per la trasmissione delle Finals, ma da allora non ci sono stati più aggiornamenti. Oggi, a sorpresa, la notizia di Rai Sport che torna grande protagonista in ambito tennis.

Finalmente, potremmo dire.

2 COMMENTI

Lascia un commento

Scrivi il tuo commento!
Digita il tuo nome qui